Amaro Svedese

€ 14,70

200ml


Utile in caso di pesantezza di stomaco: 1 cucchiaino di Amaro in 1/2 bicchiere d'acqua o tisana.

- Acidità di stomaco: come sopra ma in meno liquido possibile (1/4 di bicchiere)

- Dolori e gonfiore addominale: preparare una tisana di Finocchio e Anice con l'aggiunta di 1 cucchiaio e mezzo di Amaro svedese, bere tiepida. Per aumentare l'effetto effettuare un cataplasma sulla parte dolente.

- Intestino pigro: 3 cucchiai di Amaro Svedese in 3 dita di tisana o acqua.

- Colite: 1 cucchiaio di Amaro Svedese in 3 dita d'acqua o tisana 3 volte al dì. AFFEZIONI DELLE VIE RESPIRATORIE

- Sintomi influenzali: ai primi sintomi assumere 1 cucchiaio di Amaro Svedese, in poca acqua tiepida o tisana, 3 volte al dì 2 ore prima dei pasti.

- Sinusiti e costipazione: applicare una garza imbevuta di Amaro Svedese sulla fronte. Inumidire con l'Amaro Svedese la nuca, la gola, le tempie e la zona polmonare.

- Naso chiuso: 2 volte al giorno suffumigi con 1 lt e 1/2 di acqua bollente con aggiunta di 4 cucchiai di Amaro Svedese. Inalare coperti con una salvietta per 10 minuti circa.

- Gola irritata: riempire un bicchiere per 3/4 con acqua tiepida e aggiungere 2 cucchiai di Amaro Svedese. Eseguire gargarismi diverse volte al giorno.

- Tosse: suffumigi con 1 lt e 1/2 di acqua bollente con l'aggiunta di 4 cucchiai di Amaro Svedese, 3 volte al dì. Assumere inoltre l'amaro al mattino e alla sera in tisana calda di Salvia e Timo. In caso di forte infiammazione applicare una garza imbevuta di amaro su petto e bronchi (per almeno 1 ora)

  • disponibile

Diluito in mezzo bicchierino d’acqua minerale o tè, dopo i pasti, come digestivo. Uso esterno: per applicazioni cutanee, cataplasmi.

Digestivo,antinfiammatorio

Miscela Svedese d'erbe