Assoluta Crema Antieta' Spf15

€ 47,00

50 ML


Il cuore dell’innovazione di Assoluta è il Myrtilage, un concentrato ad alto contenuto di flavonoidi (quercitina e mirecitina) che si ottiene dalle bacche selvatiche di Mirtillo attraverso un complesso metodo di lavorazione. Svolge un’azione antietà che rassoda, distende e leviga la pelle, in particolare sulle rughe di espressione, con un effetto simile al “botulino” ma naturale, senza effetti collaterali e reversibile. L’estratto di Iris florentina, agisce sulle rughe di vecchiaia svolgendo tre diverse azioni: favorisce il rinnovamento cellulare, contrasta il rilassamento dei tessuti e aiuta a stimolare la formazione di collagene ed elastina. La sinergia del Myrtilage e dell’Iris florentina apporta al viso benefici immediatamente visibili. Giorno dopo giorno con Assoluta, la pelle ritrova vitalità, luminosità e compattezza, mentre le rughe si attenuano e i contorni del viso si ridefiniscono donando al volto un aspetto più fresco e giovane. La Crema Antietà Assoluta di Nature’s nutre e ridensifica viso e collo, restituendo la freschezza e la luminosità tipiche di una pelle giovane, idratata e levigata. È una crema giorno e notte, supernutriente e dalla texture molto ricca, che si avvale delle proprietà sinergiche del Mirtilage e dell’Iris florentina: un complesso che crea un film invisibile sulla pelle, ricompatta, leviga e distende le rughe e i segni di espressione. Gli attivi presenti, inoltre, assicurano un’efficace azione antiossidante e rimodellante che restituisce al viso freschezza e luminosità.La formula è arricchita da un filtro di protezione solare SPF15.

  • disponibile

Consigliata mattino e sera, dopo la pulizia. Va massaggiata con movimenti circolari partendo dalla base del collo e risalendo verso il viso e la fronte. Per aumentare e stimolare l’effetto lifting seguire il protocollo di massaggio indicato qui sotto.Profumo senza allergeni (direttiva 2003/15). Protocollo massaggio crema e siero: Partendo dal collo far scivolare le mani verso il centro del mento e risalire verso le orecchie per terminare all’altezza delle tempie. Durante lo scivolamento con i polpastrelli, effettuare delle leggere digitopressioni per stimolare la muscolatura. Continuare scivolando sul setto nasale e sulle guance quindi ritornare alla base del collo. Ripetere 3 volte.

Ridensificante e super nutriente

Myrtilage, Iris florentina, Burro di Karitè, Olio di mandorle dolci, Olio di Girasole e Vitamina E, Aloe vera e Pantenolo