Chinotto Rosa Eau De Toilette

€ 27,00

50 ml


Chinotto Rosa Eau de Toilette è una fragranza raffinata, elegantemente seducente. Sulle prime si percepiscono i sentori rigeneranti e briosi del Chinott­o e del Pompelmo, poi si schiude il cuore fiorito che apporta una delicata dolcezza. Le note di Rosa, Mughe­tto e Geranio si intrecciano infine alle vibrazioni dei legni e dei muschi, dando vita a una sensazione avvolgente e morbidamente sensuale. Formula Vegan senza derivati animali. Senza parabeni, paraffina, oli minerali, siliconi, ogm, sls, sles, dea, cessori di formaldeide. Nickel e Dermatologicamente Testati (Nickel < 0,0001%).

  • disponibile

La sua formula contiene anche latte di Sesamo e proteine vegetali da Riso e Avena, dall’azione restitutiva e protettiva, ed Aloe, dalle proprietà lenitive e idratanti.

Profumo. La linea profumata Chinotto Rosa è costruita su una fragranza raffinata, elegantemente seducente. L’esordio ruota attorno ai sentori rigeneranti e briosi del Chinotto e del Pompelmo, poi si schiude il cuore fiorito che regala una delicata dolcezza. Le note di Rosa, Mughetto e Geranio si intrecciano infine alle vibrazioni dei legni e dei muschi, generando una sensazione avvolgente e morbidamente sensuale.

Estratto di Chinotto, antiossidante. Acqua di Rosa bio, lenitiva e addolcente. Sulle prime si percepiscono i sentori freschi, rigeneranti e briosi del Chinotto e del Pompelmo, poi si schiude il cuore fiorito composto dalle note di Rosa, Mughetto e Geranio che intrecciano, con quelle del Tè Gelsomino, una raffinata e lievemente dolce sinfonia aromatica. Sul finire della composizione intervengono le vibrazioni dei Legni e dei Muschi che apportano equilibrio e intensità e contribuiscono a infondere una certa sensualità. Chi sceglie questa fragranza ha voglia di allegria, di guardare la vita attraverso una lente rosa, con levità e grazia, ma senza perdere di vista la realtà. Niente fronzoli, sovrastrutture o pensieri contorti: l’obiettivo è quello di andare avanti con leggerezza, sorridendo volentieri e assaporando ogni attimo, senza farsi troppo condizionare dagli inevitabili inconvenienti quotidiani.